Cerchio Sciamanico IL VIAGGIO DELL’ORSO
Cerchio Sciamanico
IL VIAGGIO DELL’ORSO
nella nostra Yurta in natura venerdi 20 dicembre alle 20.30
L’autunno è il momento dove la natura rallenta, si raccoglie e apparentemente si chiude all’interno di sè. Cosi il nostro spirito necessita a volte di entrare in uno spazio senza tempo in cui raccogliersi e ascoltare il momento giusto per poi agire.
🪷Durante la serata, sostenuti dall’energia dell’0rso e dalla direzione dell’ovest, che nella ruota di medicina dei nativi americani corrisponde a questo periodo dell’anno.
🌹lavoreremo utilizzando il corpo e la voce come possibilità di espressione e di ascolto di ciò che di più profondo esiste in noi, accompagnati dal suono di strumenti di guarigione quali: gong, tamburo sciamanico, campane tibetane e di cristallo, djambe, sonagli e altri strumenti della tradizione nativa per entrare in contatto con la nostra interiorità e apertura che ci introdurranno alla trance.
🔥La trance dance è una danza rituale che sostenuta dalla musica, dal movimento e dal respiro ci permette di viaggiare in dimensioni non ordinarie, in cui la mente ritrova spazi di maggiore ampiezza, consapevolezza, intuizione e la comprensione di ciò che stiamo vivendo.
⭐Una danza di guarigione e profonda trasformazione.
Conduce Simonetta Verdi
con la partecipazione di Samuele Pedroni
NECESSARIA PRENOTAZIONE
🌳INFO E ISCRIZIONI: 3936086630
Guarda qui tutti gli eventi del nostro centro!